Tecnologia Costruttiva

creatività

razionale


Efficienza, Risparmio, Ecologia

Tutte le case KAGER sono costruite utilizzando pareti esterne dallo spessore minimo di 300 mm, che garantiscono sicurezza, lunga durata e valore nel tempo, calore ottimale e isolamento acustico.

Per questo possono essere facilmente inserite tra le case a basso consumo energetico. Per un comfort piacevole e per garantire un ambiente salutare è molto importante la composizione degli elementi che formano l'involucro esterno e ci proteggono dagli agenti esterni.

Le case KAGER garantiscono che le perdite di calore, attraverso la struttura esterna della costruzione, siano minime, attenendosi e superando i valori regolati per l'uso efficiente dell'energia negli edifici.

Le nostre strutture sono progettate al fine di raggiungere qualsiasi certificazione richiesta.

Ecco come riusciamo a mantenere la vostra casa calda d'inverno, e sempre fresca d'estate, usando la tecnologia più moderna e le risorse naturali dei nostri materiali nobili.

Sistema Optima

Sistema OPTIMA

Il sistema OPTIMA è progettato con l'intento di offrire una composizione ottimale degli elementi di costruzione. Infatti, qui sono unite le combinazioni migliori dei materiali con i quali costruiamo le nostre case, con i quali riusciamo ad ottenere un'altissima efficienza energetica, mantenendo allo stesso tempo un costo contenuto.

Sistema Doh

Sistema DOH

La casa che respira. Grazie a materiali a diffusione aperta. La struttura degli elementi esterni dell'edificio è progettata in modo da permettere la fuoriuscita del vapore dall'ambiente e per garantire un ottimo isolamento termico. Questo tipo di composizione assicura una protezione termica ottimale per questa casa a basso consumo energetico.

Sistema Bio

Sistema BIO

Usiamo materiali isolanti in fibra di legno, per aumentare la stabilità termica dell'edificio. La composizione degli elementi dell'esterno è progettata per garantire che il calore non riesca a penetrare. Così è possibile mantenere nell'ambiente una piacevole temperatura, anche nelle calde giornate estive.

Sistema Bio Pasiv

Sistema BIO PASIV

Con un isolamento aggiuntivo assicuriamo che l'edificio non solo rientri nei limiti prescritti per le case passive, bensì li ecceda. Nella maggior parte dell'anno la casa non necessita del riscaldamento classico. Bastano gli elementi passivi, come gli accumulatori interni e la radiazione solare. Una casa quasi totalmente indipendente.

IL LEGNO KAGER

Un materiale antico, che rispetta il futuro.

Utilizziamo materiali di prima scelta. É l’amore per la natura che ce lo impone. La legna arriva sul banco da lavoro dopo un’accurata selezione dei nostri esperti, questo ci permette di far certificare ogni singolo elemento costruttivo affinchè le sue proprietà di resistenza meccanica, al fuoco, alla compressione e alle temperature, sia la migliore possibile.

  • Lavorazione Kager
  • Lavorazione Kager
  • Lavorazione Kager

Possiamo in questo modo produrre forme e dimensioni secondo le vostre esigenze di progetto, sfruttando le caratteristiche proprie di questo materiale nobile, utilizzando legno lamellare per ridurre i difetti del legno massiccio e per migliorarne le caratteristiche strutturali e di durevolezza.

Progetto e Design:
Netmilk Studio